Scopo della nostra associazione è quello di essere il maggior tempo possibile al servizio del cittadino per i servizi di emergenza. Questo servizio purtroppo ha dei costi molto alti che vengono solo parzialmente coperti dal sistema sanitario. Per questo siamo costretti a volte a non fornire il servizio in quanto occupati a svolgere attività che ci permettono la sopravivenza economica (quali trasporti sanitari o servizi a varie). Grazie comunque al contributo economico dei cittadini e del comune, al crescere del numero di volontari e dei mezzi lo scopo principale di fornire un mezzo sempre a disposizione per le emergenze si concretizza ogni anno sempre più. Vogliamo inoltre ricordavi che la nostra associazione è una ONLUS ovvero un’associazione senza scopo di lucro.

Trasporti sanitari

Siamo a disposizione per effettuare servizi di dimissione, ricovero programmato non urgente, trasferimento ospedale-ospedale. Per richiedere questi servizi è necessario contattare direttamente la nostra sede al numero indicato o al nostro cellulare.